Avviso: attivazione servizio PagoPA

È stato attivato il servizio PagoPA

24 novembre 2023

Con il finanziamento PNRR per la Transizione Digitale, è stato attivato il servizio PagoPA che è un sistema per rendere più semplici, sicuri e trasparenti tutti i pagamenti verso la pubblica amministrazione. Se devi effettuare un versamento spontaneo in favore del Comune di Acquaviva Collecroce, è necessario cliccare il seguente link
Pagamenti pagoPA – Cittadino Digitale – Cittadino Digitale
All’interno del sito, è possibile creare autonomamente l’avviso di pagamento PagoPA, scegliendo tra una varietà di opzioni presenti, in base alla causale da associare al proprio versamento e compilando attentamente tutti i dati richiesti. Al termine dell’inserimento dei dati, è possibile scegliere alternativamente tra i tasti:
 – pagamento immediato: qualora si intenda pagare l’avviso PagoPA appena creato, direttamente on line;
 – pagamento differito: nel caso in cui si decida di stampare l’avviso di pagamento PagoPA ed effettuare il pagamento in un secondo momento.

Avviso (350 KB)