Piano neve 2023 - 2024 - acquisizione manifestazione d'interesse per la costituzione dell'Albo degli operatori per il servizio antighiaccio e sgombro neve

Avviso pubblico

Data :

24 novembre 2023

Descrizione

Si invitano le Imprese e gli Imprenditori Agricoli, titolari di partita IVA, dotati di idonei mezzi meccanici equipaggiati per lo sgombero neve, a presentare manifestazione d’interesse per svolgere il servizi odi sgombero neve e spargimento di sale durante la stagione invernale 2023-2024. La manifestazione d’interesse dovrà essere inviata a mezzo PEC all’indirizzo del Comune: comune.acquavivacollecrocecb@legalmail.it o presentata, in formato cartaceo, presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Acquaviva Collecroce, nel più breve tempo possibile.

Avviso-Piano-neve-2023-2025
Allegato-A-Piano-per-interventi-operativi

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?