Comunicazione ai Fornitori del Codice per la fatturazione elettronica

Con la L. 244/2007 è stato introdotto e reso operativo l’obbligo della fatturazione elettronica nei rapporti tra Pubblica Amministrazione e fornitori ai fini del pagamento.

12 marzo 2015

Il D.M. n.66 del 24 aprile 2014 ha successivamente fissato nel 31 marzo 2015 la data a partire dalla quale tutte le Pubbliche Amministrazioni potranno accettare solo fatture trasmesse in modalità elettronica. Il Codice Univoco Ufficio è una informazione obbligatoria della fattura elettronica e il presupposto indispensabile per consentire il corretto recapito della fattura da parte del Sistema di Interscambio nazionale gestito dall’Agenzia delle Entrate.Nel documento allegato (in formato pdf) potrete rilevare il Codice Univoco del Comune di Acquaviva Collecroce.

comunicazione-ai-fornitori-del-codice-per-la-fatturazione-elettronica